Spettacoli Lecce 

Spettacoli a sorpresa sul trenino: gli auguri di Natale del Comune

Affacciati alla finestra è l'iniziativa per portare un po' di allegria nelle periferie

«Affacciati alla finestra», è una delle iniziative promosse dal Comune di Lecce per festeggiare il Natale in modo «alternativo»: spettacoli itineranti sul trenino turistico, venti in tutto, che coinvolgono realtà artistiche e diverse come teatro, circo e musica.

Il trenino “dotto train” percorrerà la città, giungendo in spazi e aree pubbliche densamente popolate per offrire gli spettacoli senza preavviso (per prevenire gli assembramenti).


Ieri sera, a bordo del trenino turistico l'associazione Co.D.E - Comunità digitali esperienziali ha raggiunto alcune strade delle periferie leccesi, invitando la cittadinanza ad affacciarsi alla propria finestra per passare assieme qualche minuto in musica e allegria.

Potrebbeinteressarti

Torna nel quartiere Stadio di Lecce L’Ora del Tè

Terza edizione dal 22 maggio al 19 giugno per il progetto di AMA realizzato per “Lecce Città che Legge” del Comune di Lecce – assessorato alla Cultura con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura in collaborazione con l’associazione 167 Revolution.


Vissi d'arte. Vissi per Maria. Ad Arnesano omaggio a Maria Callas

Sabato 30 aprile, alle 19:30, si riaccendono i riflettori del Teatro “Don Orione” per l'omaggio alla più grande soprano di tutti i tempi in uno spettacolo teatrale e musicale incentrato sulla vita e sulla personalità umana ed artistica del la Callas alla vigilia del centenario della sua nascita.