Spettacoli Leverano 

“Senso unico alternato”: spettacolo a Leverano

Chiuse le strade al traffico per lo spettacolo “Senso Unico Alternato” il 2 settembre a Leverano

Come accade solo per la Festa Patronale, il comune di Leverano il 2 settembre chiuderà le strade al traffico per lo spettacolo “Senso Unico Alternato” per la regia di Francesco Zecca.

“Senso Unico Alternato” è uno spettacolo che nasce dall’esigenza di trovare altre vie per indirizzare espressioni d’arte, nel quale il pubblico potrà entrare dentro, in un modo che non è stato mai così privato.

“Senso Unico Alternato” andrà in scena il 2 settembre per tre repliche: la prima alle ore 20.00, seguono quella delle 21.00 e poi delle 22.00.  Luogo di partenza Piazza Fontana, al centro di Leverano. Il pubblico che assisterà allo spettacolo si confronterà con 60 parole, 60 pezzi di legno, due donne e un uomo, tra luci calate dai balconi, qualche ombra, l’insegna di un bar, e intrecci di vite che ognuno sarà chiamato a dipanare.

“Senso Unico Alternato” nasce da un testo di Michele Fiore, e vede in scena Ilaria Genatiempo, Francesco Spaziani, Martina Zecca, Desirée Bari. La regia è di Francesco Zecca.

Informazioni: Prenotazione obbligatoria al 320.2494484, o presso Infopoint Turistico Leverano, in via Sedile 19.

L’evento è organizzato nel rispetto della normativa anti-Covid: verranno assicurate le distanze di sicurezza e sarà obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la sua durata. 

Potrebbeinteressarti