Spettacoli Teatro Nardò 

“Panacea”, Rachele Andrioli, Redi Hasa e Rocco Nigro a Nardò

Appuntamento domani al Parco di Porto Selvaggio – Masseria Torre Nova

Per la prima volta insieme in un progetto musicale che si prevede già di successo. Rachele Andrioli, Redi Hasa e Rocco Nigro saranno i protagonisti, il prossimo 14 agosto alle 21, nella Masseria Torre Nova, a Porto Selvaggio, del nuovo appuntamento all’interno della rassegna I Teatri di Torre Nova, organizzata e promossa da TerramMare Teatro, in collaborazione con il Comune di Nardò, e con il Teatro Pubblico Pugliese.

La manifestazione arrivata alla nona edizione ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale, architettonico, storico e naturalistico del territorio neretino, scenario d’incanto che riuscirà a valorizzare la musica del talentuoso trio.

Panacèa

I tre musicisti, che già collaborano da anni in varie formazioni musicali, decidono di iniziare insieme un nuovo percorso. Un percorso fatto di esperienze che si intrecciano, si impastano e poi si trasformano.

Si attraversa la musica popolare che unisce i mondi, dal sud America all'Europa dell'est fino ad arrivare al sud Italia guardando il mare, tendendo la mano per accarezzare le montagne dell'Albania, ricordando i luoghi di appartenenza dei tre artisti.

L'innesco è un dito che indica una nuova canzone da scoprire e da interpretare; da scrivere e seguire fino all'ultimo tasto, all'ultimo pizzico, all'ultimo fiato.

Basterebbe fare un solo passo per immaginare una Direzione, una strada da percorrere. E questo trio decide di partire.

Rachele Andrioli - voce e percussioni

Redi Hasa - violoncello

Rocco Nigro – fisarmonica

Continua, inoltre, l’iniziativa “Riapriamo per non chiuderci”, in programma ogni mercoledì, a partire dal 29 luglio, dalle 18 alle 21, nel Teatro Comunale di Nardò, in corso Vittorio Emanuele II.

Il Teatro sarà aperto per dare spazio a tutti coloro che vogliono fare qualcosa sul palco. Attori, musicisti, artisti, semplici cittadini: chiunque può accedere per esibirsi o fare delle prove. Il teatro è di tutti e tutti possono usufruirne. Da spettatori o da attori.

Costo biglietto 5 euro 

I biglietti per gli spettacoli e concerto possono essere acquistati presso il teatro Comunale in corso Vittorio Veneto 22 ogni mercoledì dalle 18:00 alle 21:00 o direttamente presso la Masseria di Torre Nova -Parco di porto selvaggio

I posti saranno singoli e adeguatamente distanziati, e verranno assegnati in ordine di acquisto del ticket di ingresso.

Ricordiamo a tutti l'obbligo di indossare la propria mascherina fino al momento in cui si verrà accompagnati al proprio posto a sedere.

 

 

 

Potrebbeinteressarti