Spettacoli Caprarica 

“Sparpaiati festival”: concerto-spettacolo di Cesare Dell’Anna e Giuseppe Semeraro

Appuntamento alle 21,30 di sabato 8 agosto, presso Masseria Stali, a Caprarica di Lecce: durante la serata, anche le letture poetiche da parte del noto regista e attore teatrale Giuseppe Semeraro

La musica e la cultura non si fermano. Ritmi balcanici e poesia per inaugurare la settimana più “calda” dell’estate. Appuntamento alle 21,30 di sabato 8 agosto, a Caprarica di Lecce, con il concerto-spettacolo di Cesare Dell’Anna e Giuseppe Semeraro.

“Sparpaiati festival”, la rassegna culturale organizzata da Arci Lecce, propone un’altra iniziativa, gratuita ma con prenotazione obbligatoria, presso Masseria Stali.

Dopo i saluti del sindaco della “Città dell’olio”, Paolo Greco, il bandista, arrangiatore, compositore e produttore discografico si esibirà assieme agli allievi del laboratorio concluso da pochi giorni.

Per prenotazioni all’evento di sabato primo agosto, rivolgersi all’indirizzo: eventi@arcilecce.com o al numero: 3386355275

Potrebbeinteressarti


Minervino, al via il Dolmen Festival

Terza edizione per la rassegna itinerante nei luoghi più suggestivi dell’area. Cinque appuntamenti dal 23 luglio al 4 settembre. Prosa, poesia, danza e teatro si mescolano in un percorso d’arte e storia.