Solidarietà Camerata Musicale Salentina: torna l’iniziativa del “biglietto sospeso” L’iniziativa dell’associazione “Angeli di quartiere” 26/09/2023 Meno di un minuto Per il quarto anno consecutivo, la Camerata Musicale alla sua 54° edizione ci sarà per Angeli di Quartiere con l' iniziativa biglietto sospeso.Un' opportunità che la famiglia Schirinzi - Dell' Erba darà a tante famiglie fragili che potranno abbracciare un nuovo modo di fare Welfare culturale per la città.Avvicinare i giovani e meno giovani all' arte , alla musica è uno degli obiettivi della Camerata oltre che a prepararli all'arte ed all' ascolto.“Un GRANDE GRAZIE a tutta l' organizzazione” dichiarano la Presidente di Angeli di Quartiere Dott.ssa Tonia Erriquez e la Responsabile della sede di Angeli di Quartiere Castromediano Dott.ssa Ileana Pagani .
Cronaca Locanda della fraternità, a Tricase nuovi nuovi elettrodomestici nella mensa 11/09/2024 Lunedì prossimo, nella struttura della Caritas, l’inaugurazione delle nuove attrezzature della cucina.
Altri Sport A Scorrano il 1° Torneo di Calcetto ''RacetoDonate_meet salento'' 09/09/2024 Giovedì e venerdì evento di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo dei giovani tra i 18 e 35 anni al Parco San Francesco.
Cronaca ''Carta dedicata a te'', 1036 i nuclei familiari che ne possono beneficiare a Copertino 05/09/2024 Un sostegno per nuclei familiari in stato di bisogno che potranno utilizzarla per acquistare beni di prima necessità, carburanti o abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
Cronaca Il saluto a don Francesco Re David di Lecce e del popolo ucraino 05/09/2024 Il direttore dei Salesiani di Lecce lascia il timone per fine mandato. Alfredo Fiorentino, presidente dell'associazione Anna e Valter, ricorda l'impegno per la popolazione ucraina.
Cronaca Nuovi servizi di telemedicina cardiologica per gli ospiti della Casa della Carità 05/09/2024 Al via il primo service del Rotary Club Lecce sotto la presidenza di Mario Moroni.
Cronaca Carta dedicata a te, a Nardò 1200 gli aventi diritto 04/09/2024 500 euro per acquisto di generi alimentari o carburanti attraverso una carta elettronica. Sodero: “Misura dello Stato di indubbia utilità per famiglie in situazioni di fragilità”.