Solidarietà 

Regalare il piacere a 10 giovani con disabilità motoria: l'iniziativa corre sul web

L'iniziativa solidale per i ragazzi con disabilità motoria

Regalare il piacere a 10 giovani con disabilità motoria: parte sul web la raccolta fondi Piacere per tutti per acquistare sex toys ed incontri con la sessuologa da donare a ragazzi con disabilità.

Ogni utente avrà accesso in maniera totalmente gratuita ad un Sex Toy con impugnatura modificata o smart per la masturbazione in autonomia e ad uno o due incontri individuali (a seconda delle necessità) di 5O minuti di consulenza sessuologica.

Il progetto Piacere per Tutti intende non solo rompere il muro del silenzio ma anche promuovere buone pratiche concrete per il soddisfacimento dei bisogni sessuali in particolare della masturbazione e della scoperta del proprio corpo.
Una sessuologa psicoterapeuta volontaria guiderà 10 giovani con disabilità motoria di età compresa tra 18 e 45 anni alla scoperta del proprio corpo attraverso i sex toy, strumenti del piacere che in caso di disabilita motoria agli arti superiori o difficolta di sensibilità corporea possono agevolare la pratica masturbatoria e di scoperta del proprio corpo.

Qui maggiori info

Potrebbeinteressarti