Solidarietà Lecce 

Lucioni, testimonial del concerto gospel dell’Immacolata pro Caritas

Il capitano della squadra giallorossa Fabio Lucioni il testimonial della serata di beneficenza a favore dei poveri della Caritas

Concerto Gospel dell'Immacolata: è il capitano della squadra giallorossa Fabio Lucioni il testimonial della serata di beneficenza a favore dei poveri della Caritas. Presso il Teatro Pasiello di Lecce, l'8 dicembre alle ore 20.30, si esibirà il coro A.M. Family nel Concerto Gospel dell'Immacolata.

La serata di beneficenza è stata organizzata da Lions Club Salento Territorio e Ambiente, Lecce Rudiae, Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini e Inner Wheel Club Lecce. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per le mense Caritas delle diocesi di Lecce, Otranto, Nardò e Gallipoli.

L'invito è esteso a tutti, si accede con super green pass. Si ringrazia l'Unione Sportiva Lecce sempre in prima linea nelle tematiche sociali e il capitano Fabio Lucioni. 

In foto il presidente Lions Club Salento Michele Mondoni e il capitano.

Servizio di Adriana Greco

Potrebbeinteressarti


A Calimera, piccoli eroi Giallo Verdi

Evento domani mattina in Piazza del Sole dedicato ai bambini oncologici. Potranno salire a bordo di Alfa Romeo d'epoca della Guardia di Finanza e fare un giro a sirene spiegate.