Cronaca Soleto 

"Spaccata" al distributore Total di Soleto, banditi in fuga a mani vuote

I banditi sono fuggiti a bordo di una potente BMW di colore scuro.  Nuovamente nel mirino dei ladri la stazione di servizio Total sulla provinciale che collega Martano a Soleto, particolarment...

I banditi sono fuggiti a bordo di una potente BMW di colore scuro.  Nuovamente nel mirino dei ladri la stazione di servizio Total sulla provinciale che collega Martano a Soleto, particolarmente a rischio perchè offre maggiori e veloci vie di fuga. Questa volta i malviventi non sono riusciti a portare a termine la razzia perché “disturbati” dall'intervento tempestivo delle pattuglie dell'istituto di vigilanza Alma Roma. L'allarme è scattato alle 2.50 circa e sul posto sono piombate in pochi minuti tre pattuglie dell'istituto di vigilanza che hanno colto in flagrante la banda- composta di 4 persone che stava facendo razzia di sigarette nel bar tabacchi della stazione di servizio dopo averne sfondato la vetrina con un masso.  Notata la pattuglia i malviventi hanno abbandonato il piano e si sono dati alla fuga a bordo di una BMW Sw di colore scuro in direzione di Soleto. Nel frattempo sono stati allertati i carabinieri che si sono messi alla ricerca della potente auto scura senza riuscire ad individuarla. Qualche ora dopo è “ricomparsa” sulla Torchiarolo - San Pietro Vernotico mentre viaggiava a tutta velocità in direzione Brindisi. Il proprietario della stazione di servizio ha verificato che nulla era stato portato via, solo il 23 ottobre scorso aveva subito un'altra “visita”.

Potrebbeinteressarti

''...a proposito di ciclabili''

Per il Coordinamento cittadino di Forza Italia sarebbe stato preferibile ripristinare o migliorare la ciclovia per connettere Lecce a San Cataldo, anziché quella trail capoluogo e San Cesario.