Società Solidarietà Lecce 

Il Lions Club Lecce Host dona la raccolta alimentare alla Parrocchia di S. Giovanni Battista

Ieri la consegna alla presenza del parroco, don Gerardo Ippolito, che ha dimostrato la sua gioia per il gesto di solidarietà.

Ieri il Lions Club Lecce Host ha consegnato la raccolta alimentare alla Parrocchia di San Giovanni Battista di Lecce, alla presenza del parroco, don Gerardo Ippolito, che ha dimostrato la sua gioia per il gesto di solidarietà.

Il Club, presieduto da Antonio Costantini, ha voluto destinare la raccolta alimentare alla Parrocchia di San Giovanni Battista che  è molto vicina alle famiglie bisognose. La soddisfazione da parte dei Soci Lions è stata immensa nel constatare la contentezza, che traspariva dagli occhi dei parrocchiani presenti.

''Riempie il cuore - ha affermato Antonio Costantini - nell'essere al servizio della comunità nella quale si vive e si opera, con occhio sempre vigile agli avvenimenti che accadono in tutto il mondo perché 'Dove c'è bisogno, lì c'è un Lion' e questa è la motivazione della nostra presenza'' e, proseguendo, ha poi tenuto a ringraziare vivamente il personale del Supermercato Dok e tutti i clienti che con la loro generosità hanno contribuito alla realizzazione del service.

Alla consegna era presente una rappresentanza del Lecce Host: il Presidente Antonio Costantini, il Segretario Salvina Chiappini Taurino, il I Vicepresidente Mary D'Errico, il III Vice presidente Nicola Stefanizzo, il Cerimoniere Patrizia Tarricone, Sandra Elia ed Eugenio Mangione.


Il Lions Club Lecce Host, nato nel 1956, è il più  antico Club Lions della provincia e da sempre realizza Service, Progetti ed Eventi vari accomunati da scopi benefici, che traggono linfa dal motto We Serve coniato dal fondatore Melvin Jones. Con questo spirito di umiltà e solidarietà il Club, in questo anno sociale, presieduto da Antonio Costantini, ha mosso i suoi passi, fin da subito, promuovendo azioni solidali sul territorio cittadino, nazionale e internazionale.


Potrebbeinteressarti