Società Melendugno 

Eva Longoria e la foto delle “Due sorelle”, marketing da 8 milioni di followers

La riproduzione dell’iconico paesaggio di Torre dell’Orso nella cucina dell’attrice seguitissima su Instagram

Il Salento è un must anche nella cucina delle “Casalinghe disperate”. Lo testimonia la foto delle “Due sorelle” nella cucina di Eva Longoria, attrice seguitissima su Instagram.

Dal profilo dell’attrice statunitense di origine messicana, che supera gli 8 milioni di followers, emerge l’amore per il Salento e, in particolare, per Torre dell’Orso, marina di Melendugno. La gigantografia delle Due Sorelle compare spesso nelle foto e nei video che l’attrice e attivista pubblica nel suo feed e chissà in quanti le avranno già chiesto dove si trova il paradiso ritratto alle sue spalle!

Questa notizia, insieme al successo di visitatori raggiunto quest’anno dal sito archeologico di Roca e dalle Grotte della Poesia e dei turisti che hanno apprezzato l’idea di “Spazio Naturale” proposta dal Comune, rende fieri del lavoro svolto l’intera amministrazione comunale e tutti coloro che hanno lavorato alacremente alla buona riuscita di una stagione turistica che si prevedeva non senza ostacoli per questioni di sicurezza ben note.

 

Potrebbeinteressarti