Cronaca Serrano 

Assaltano Postamat a Serrano ma il furto fallisce: ladri in fuga a mani vuote

Il colpo tentato nella frazione di Carpignano Salentino: danni alla cabina che ospita lo sportello, ma furto non portato a termine

Assaltano Postamat nella notte ma i malviventi sono stati costretti alla fuga a mani vuote: non finisce bene per i ladri, entrati in azione nelle scorse ore, il tentato colpo allo sportello di Serrano, frazione di Carpignano Salentino.

Hanno provato a forzare, arrivando a sfasciare la cabina che ospita lo sportello, ma probabilmente, disturbati da qualcosa, i malviventi hanno dovuto desistere e si sono allontanati senza riuscire a portare a segno il furto.

Sul posto, i carabinieri della stazione di Martano, che nella mattinata di oggi, hanno compiuto i rilievi del caso e avviato le indagini.

 

Potrebbeinteressarti