Eventi Libri Santa Cesarea 

A Santa Cesarea Terme si discute de “I Costituenti di Puglia 1946-1948”

Venerdì alle 21 sul sagrato della Chiesa Parrocchiale la presentazione del libro scritto da Gero Grassi, Alberto Maritati e Gianvito Mastroleo.

Venerdì 9 settembre alle 21:00 sul sagrato della Chiesa Parrocchiale, via Roma – Santa Cesarea Terme, si svolgerà la presentazione del volume “I Costituenti di Puglia 1946 – 1948” di Gero Grassi, Alberto Maritati e Gianvito Mastroleo (Edizioni Milella), la cui pubblicazione è inserita nella linea editoriale “Leggi la Puglia”, in cui confluiscono tutte le pubblicazioni del Consiglio regionale della Puglia, realizzate con il coordinamento della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale.

In scaletta i saluti di Pasquale Fracasso, Parroco di Santa Cesarea Terme e Antonio Cotardo, delegato regionale Puglia - Università Cattolica Sacro Cuore. Introdurrà l’incontro Romina De Santanna, presidente dell'Oratorio Parrocchiale “Karol Wojtyla” di Cerfignano.

Interverrà l’autore, l'on. Gero Grassi, funzionario regionale, già Deputato della XV-XVI-XVII legislatura.


Potrebbeinteressarti

Ilario Martella a Corsano

Il magistrato sarà ospite del suo paese natale per presentare il volume sul caso Orlandi e ricevere le chiavi della Città.