Sanremo Spettacoli Eventi Musicali Sanremo Juke Box, tre salentine protagoniste Sara Calò di Oria, Laura De Marianis di Martano e Denise Schito di Uggiano la Chiesa sono state scelte per la finale del grande evento nazionale. 06/02/2023 circa 1 minuto Le salentine Sara Calò di Oria, Laura De Marianis di Martano e Denise Schito di Uggiano la Chiesa tutte seguite dal vocal coach Tony Frassanito, dopo un’attenta selezione sono state scelte per la finale del grande evento nazionale Sanremo Juke Box ideato e prodotto da Moreno De Ros che si terrà giorno 11 febbraio presso il Teatro Centrale di Sanremo, in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana.L'evento che vanta il patrocinio ufficiale di Casa Sanremo Rai è una vera e propria “vetrina” per gli artisti provenienti da tutta Italia che si esibiranno dinnanzi ad una Giuria composta da produttori discografici e personalità dello spettacolo. Tra questi, il Produttore Roberto Turatti e Giorgio Tramacere, nonché l'autorevole presenza del Direttore d'Orchestra ed arrangiatore di Sanremo Silvio Fantozzi.Non manca nella Giuria anche la parte della TV, infatti saranno presenti Biagio D'Anelli, direttamente da Canale 5, ed il noto Massimo Alberti DJ direttamente dal programmi Arena Suzuki, insieme ad Amadeus.Importantissima la presenza della Radio Nazionale RCS con la presenza di Marco Falco, cantautore e speaker, ed il noto ex calciatore della serie A Luciano Marangon.L'evento potrà essere visto in diretta streaming sui canali social a partire dalle ore 16:00 alle 19:00 di sabato 11 Febbraio iscrivendosi alla pagina Ufficiale di Facebook ''Sanremo Juke Box''.
Spettacoli A Corigliano d'Otranto al via la rassegna musicale ''Crita - Musica e Musicanti'' 17/03/2023 Massimo Pasca e Phlegma Dub Band, Alessandro D’Alessandro con Cristiana Verardo inaugurano, sabato 18 e domenica 19 marzo al Castello Volante, la nuova rassegna della cooperativa Ventinovenove dedicata alla world music.
Eventi Saint Patrick's Day alle Officine Cantelmo di Lecce 16/03/2023 Domani sera lunga serata di balli, canti e tanta birra come la tradizione irlandese pretende. In consolle Filippiakos from Ballarock.
Lecce Enzo Petrachi in concerto a Milano, si respira aria salentina 13/03/2023 Appuntamento venerdì 24 marzo al Govone Garden a partire dalle ore 21:00.
Ugento ''Luce'': a Ugento Fiorella Mannoia e Danilo Rea in concerto ad agosto 11/03/2023 Il consolidato sodalizio tra i due artisti si rinnova, dando vita ad un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità. Biglietti disponibili in prevendita su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.
Lecce Posti esauriti per ''Divertissement'' del Conservatorio ''Tito Schipa'' 04/03/2023 Sold out per il concerto inaugurale di domani sera in collaborazione con il Balletto del Sud al Teatro Politeama Greco di Lecce.
Libri Nandu Popu, Blumosso, Leferasiincompiutedielena e Stefano Scorrano per Dischi Parlanti 03/03/2023 Appuntamento questa sera, dalle 19:30, alle Officine Cantelmo di Lecce.