Sanremo Copertino Lecce 

Alessio Bernabei, video sanremese a Brindisi. Regia salentina anche per i Dear Jack

Passo uno “riunisce” idealmente Alessio Bernabei e i Dear Jack, firmando attraverso due registi salentini, Mauro Russo e Tiziano Russo, i rispettivi video sanremesi, oltre a quello di Nino...

Passo uno “riunisce” idealmente Alessio Bernabei e i Dear Jack, firmando attraverso due registi salentini, Mauro Russo e Tiziano Russo, i rispettivi video sanremesi, oltre a quello di Nino Frassica. Tre videoclip sanremesi a tinte salentine: “Passo uno”, casa produttrice salentina, ha, infatti, realizzato ben tre video presenti al Festival di Sanremo. Si tratta di “Noi siamo infinito” di Alessio Bernabei (ex voce dei Dear Jack), di “Mezzo Respiro”, il nuovo singolo proprio dei Dear Jack, nella nuova formazione, e del commovente omaggio ai migranti di Nino Frassica (brano composto da Tony Canto”, “A mare si gioca”. Quest’anno, il Festival di Sanremo prevede, tra l’altro, l’assegnazione di uno specifico premio per il miglior videoclip, che verrà scelto da una giuria di esperti nelle prossime ore. Salentini anche i registi dei tre video: quello di Alessio Bernabei ha la regia di Mauro Russo, video maker di San Pietro Vernotico che ha già diretto alcuni dei principali artisti della musica hip-hop italiana e che, nell’edizione scorsa, ha diretto il video vincitore del Festival, quello de Il volo “Grande amore”. Le riprese sono state effettuate tra Brindisi e San Pietro Vernotico.   Location romane, invece, per  “Mezzo Respiro” dei Dear Jack e “A mare si gioca” di Frassica, entrambi video con la regia di Tiziano Russo, video maker originario di Copertino.  Qui il video dei Dear Jack. 

Potrebbeinteressarti


Con Radio System a Sanremo 2024

Il racconto della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana in diretta dalla Città dei Fiori: interviste, curiosità e gossip, aggiornamenti e racconti in radio e sui social network.