Cronaca Gallipoli Sannicola 

Aqp, lavori a Lido Conchiglie: disagi a Sannicola e Gallipoli

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Lido Conchiglie frazione dei Comuni di Sannicola e Gallipoli

I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche. Per consentirne l’esecuzione sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 12 maggio sull’intero abitato di Lido Conchiglie dalle 8 alle 16 per un totale di 8 ore.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”), Twitter, account @AcquedottoP, Facebook

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

 

Potrebbeinteressarti