Puglia sette Atti osceni davanti alla scuola: arrestato 33enne A dare l'allarme i genitori di alcuni alunni 20/09/2022 Meno di un minuto Sorpreso dai genitori a compiere atti osceni in auto all'uscita di una scuola. E' accaduto a Oria e l'uomo, un 33enne, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione allertati dai presenti. L'allarme è scattato questa mattina all'uscita dall'Istituto Comprensivo Monaco-Fermi dove l'uomo era parcheggiato con la sua auto. I carabinieri, giunti sul luogo, hanno identificato e arrestato il 33enne che ora si trova agli arresti domiciliari.
Cronaca Lotta alla contraffazione: la Guardia di Finanza sequestra capi di abbigliamento e accessori nel porto di Brindisi 03/10/2023 Erano in tir provenienti dalla Grecia, dentro cartoni contenenti merce contraffatta tra cui felpe, foulards e astucci portaocchiali, tutti di note griffe internazionali.
Economia e lavoro Inflazione, Coldiretti Puglia: frenano i prezzi delle verdure 02/10/2023 Nei mercati di Campagna Amica si registra l’aumento degli acquisti di salsa di pomodoro (+25%), farina (+15%), uova (+10%) e ricotta vaccina (+20%).
Cronaca Oria, due arresti per furto aggravato 02/10/2023 Un 38enne e un 27enne, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio, sono indagati per furto aggravato in concorso di auto.
Cronaca Sorpresi a rubare un’auto in sosta, in due arrestati dai Carabinieri 29/09/2023 Entrambi sono finiti agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Economia e lavoro Consumi elettrici in crescita in Puglia, +9% nel mese di agosto 29/09/2023 I dati di Terna, la domanda è stata coperta da fonti di energia rinnovabile per il 62%.
Cronaca Minacce di morte in stile mafioso, scorta per una giudice del Tribunale di Lecce 27/09/2023 La misura di protezione disposta dalla Prefettura nei confronti della Gip Maria Francesca Mariano dopo i recenti arresti nell'inchiesta sul clan Lamendola-Cantanna, attivo nel Brindisino.