Cronaca Sanità Società Aradeo 

Emma, dopo il lutto, lancia un appello per l'Admo

La cantante salentina stoppa la ridda di illazioni annunciando che il papà Rosario è stato stroncato da una leucemia. L'invito a diventare donatori di midollo osseo.

Emma Marrone ha affidato al suo profilo ufficiale Instagram il proprio ringraziamento a quanti le hanno manifestato vicinanza e cordoglio per la morte del padre Rosario.

Un video che la popolare cantante salentina ha scelto di postare anche e soprattutto per lanciare un appello a favore dell'ADMO, l'associazione donatori di midollo osseo. Il padre è infatti deceduto a causa di una leucemia contro cui lottava dallo scorso ottobre.

A chi sta chiedendo ad Emma come poterla aiutare ed esserle vicino l'artista ha risposto di informarsi su come fare per diventare donatori di midollo. In Italia ci sono pochi donatori ed aumentarne il numero significa salvare tante vite umane nel minor tempo possibile.

Emma ha inoltre ringraziato il dottor Enzo Pavone e tutta l'equipe del Reparto di Ematologia dell'ospedale ''Panico'' di Tricase in cui il genitore è stato in cura.

Per quanti hanno invece speculato e fatto illazioni chiamando in causa i vaccini anti Covid, Emma ha preferito sorvolare e non commentare liquidandoli con un: ''A voi ci ha già pensato la vita...''


Potrebbeinteressarti