Cronaca Sanità Lecce Sanitaservice Lecce, approvato il bilancio L’amministratore unico di Sanitaservice Lecce, Luigi Sergio sottolinea come i conti siano in assoluto ordine e annuncia alcune novità per i dipendenti. 26/05/2022 Meno di un minuto L’amministratore unico di Sanitaservice Lecce, Luigi Sergio, commenta così l’avvenuta approvazione del bilancio della società: “Nel corso dell’assemblea, ASL Lecce e Sanitaservice Lecce hanno approvato il bilancio del 2021. In sintesi, il bilancio si chiude con un’utile d’esercizio di 1.700.300€. Questo bilancio racchiude una serie di attività che hanno portato l’azienda ad avere 1275 dipendenti, che cresceranno dal mese di giugno, con l’internalizzazione del servizio 118.Questa è l’occasione giusta anche per rendere nota la delibera con la quale sarà possibile, per il personale già in servizio di categoria A e B in categoria C, attraverso una procedura selettiva riservata, tesa alla realizzazione di una short list di personale diplomato e laureato da utilizzare a seconda delle esigenze di ASL.Quest’eventualità comporterà il conseguente scorrimento della graduatoria di categoria A, a seguito della procedura che si è conclusa nei mesi addietro. L’ultima questione affrontata nel corso dell’assemblea è quella relativa alla proroga contrattuale di ulteriori 5 mesi per il personale a tempo determinato che svolgono funzione all’interno della nostra azienda. Mi preme sottolineare, che i conti di Sanitaservice Lecce, sottoposti al vaglio della Regione Puglia, come certificato dal bilancio, sono conti in assoluto ordine”.
Sanità Portale Pugliasalute in manutenzione. I canali alternativi per le prenotazioni 24/06/2022 In attesa che il sito internet torni attivo, il Dipartimento Promozione Salute invita i cittadini pugliesi a utilizzare altre soluzioni per le prenotazioni specialistiche.
Cronaca Rete Ospedaliera Covid, Palese: ''Pronti in caso di emergenze'' 24/06/2022 La Regione, attraverso il monitoraggio quotidiano, verifica costantemente la capacità dell’offerta sanitaria di rispondere alle esigenze assistenziali dei pazienti.
Cronaca Covid, nuova impennata di casi: quasi 5mila i positivi nel Salento 24/06/2022 Secondo quanto emerge dal report epidemiologico settimanale aggiornato a oggi, 24 giugno 2022, sui casi Covid nella provincia di Lecce, sono 4.761 i cittadini attualmente positivi
Eventi Polo Pediatrico del Salento, un convegno per celebrare i 10 anni di impegno 23/06/2022 Si affronteranno i temi dell'organizzazione sanitaria dedicata al bambino e all’adolescente in ospedale e sul territorio.
Cronaca Morta in ospedale, la Procura dispone l'autopsia 21/06/2022 La 24enne guineana Aissatou Bah, al quarto mese di gravidanza, era deceduta in ospedale il 14 giugno. Il marito ha presentato un esposto. L'esame autoptico per verificare eventuali responsabilità da parte dei medici si svolgerà giovedì.
Sanità Albano Carrisi in una serata benefica a favore dello Spazio Benessere del Polo oncologico di Lecce 21/06/2022 Venerdì 24 giugno, presso Aeroporto militare di Galatina, serata di moda, musica, spettacolo e beneficienza che mira a sensibilizzare sul recupero della dignità femminile durante le cure chemioterapiche.