Sanità Lecce Un dodicenne il 150millesimo vaccino della Caserma Zappalà a Lecce La foto è stata diffusa sulla pagina social dell’Asl Lecce 23/12/2021 Meno di un minuto La somministrazione del vaccino antiCovid si trasforma in una festa. Non se l’aspettava Matteo di essere festeggiato all’improvviso in un hub vaccinale il giorno dopo aver compiuto 12 anni. Eppure è accaduto tra lo stupore della sua mamma e delle persone in attesa perché Matteo ha ricevuto la centocinquantamillesima dose di vaccino antiCovid nell’hub vaccinale della Caserma Zappalà.
Sanità Salute, il 38% dei bambini pugliesi obesi o in sovrappeso. Mense scolastiche bocciate da 1 genitore su 4 28/05/2022 E’ quanto emerge da una analisi della Coldiretti Puglia, sulla base dell’Indagine di OKKio alla Salute.
Sanità Sedi vaccinazioni anti-Covid della ASL Lecce e modalità di accesso 26/05/2022 Tutti i centri vaccinali di Lecce e provincia attivi sul territorio in cui possono essere somministrate prime, seconde, terze e quarte dosi.
Cronaca La Bimbulanza compie 10 anni 26/05/2022 In un decennio effettuati più di 500 viaggi per l’ambulanza pediatrica che dona speranza a decine di bambini salentini.
Cronaca Sanitaservice Lecce, approvato il bilancio 26/05/2022 L’amministratore unico di Sanitaservice Lecce, Luigi Sergio sottolinea come i conti siano in assoluto ordine e annuncia alcune novità per i dipendenti.
Salute e Benessere Screening oncologici, la Giunta approva i Protocolli operativi 24/05/2022 L'assessore alla Salute: ''Puglia all’avanguardia nello scenario nazionale egli screening oncologici per la prevenzione del tumore della cervice uterina e di quello del colon-retto''.
Sanità Covid in Puglia: in calo i nuovi positivi 22/05/2022 I numeri del consueto bollettino epidemiologico regionale redatto dal Dipartimento Promozione della Salute. Il tasso di positività odierno è del 9,70%.