Sanità Lecce 

Il 25 settembre Open day Vaccino antiCovid nel Centro Commerciale di Surbo

La vaccinazione, ad accesso libero, verrà effettuata nell'ambulatorio medico mobile all'ingresso del Centro Commerciale dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19

ASL Lecce organizza per sabato 25 settembre, nel Centro Commerciale Mongolfiera di Surbo, un Open day per la somministrazione del vaccino antiCovid per le persone dai 12 anni compiuti in su.

La vaccinazione, ad accesso libero, verrà effettuata nell'ambulatorio medico mobile all'ingresso del Centro Commerciale dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19. Saranno disponibili tutti i tipi vaccini in uso.

I minorenni devono essere accompagnati da entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due occorre consegnare una delega con documento di identità del genitore assente. Se il minore viene accompagnato da altro parente/adulto occorre la delega di entrambi i genitori.

“Abbiamo dato la nostra disponibilità senza esitazione”, commenta la direttrice del Centro Commerciale Mongolfiera Lecce, Daniela Salanti, “innanzitutto perché siamo fermamente convinti che sia l’unico strumento in grado di portarci fuori dalla pandemia e poi perché il centro commerciale ha, storicamente, anche una funzione sociale e quale occasione migliore di questa per mettersi a disposizione del territorio e della sua gente. Abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli, per garantire la massima sicurezza sia a chi si recherà negli spazi appositi per ricevere la dose di vaccino e sia alla nostra normale utenza, che potrà recarsi nel centro commerciale senza dover attraversare l’area riservata alla vaccinazioni. L’appello è di cogliere questa importante occasione”.


Potrebbeinteressarti