Sanità Puglia sette 

Vaccino, aperte le prenotazioni per under60 fragili e donne in gravidanza e allattamento

Per consultare l'elenco delle patologie prese in considerazione dal Piano nazionale vaccini anti Covid visitare il sito

Attiva la prenotazione tramite il sito La Puglia ti vaccina per le persone nate fra il 1962 e il 2005 per i soggetti con patologie o situazioni di compromissione immunologica, con malattia rara,  con grave disabilità (legge 104 art. 3 comma 3) e chi se ne prende cura (caregiver).

Per consultare l'elenco delle patologie prese in considerazione dal Piano nazionale vaccini anti Covid visitare il sito.

Possono inoltre manifestare il proprio interesse alla vaccinazione: Persone con cittadinanza italiana temporaneamente in Puglia per motivate esigenze - lavoro, assistenza a familiare, altro motivo - ma non iscritte alla ASL (Ordinanza n. 3 del 29 marzo 2021),  Persone dai 16 ai 59 anni con patologie o con malattia rara che non riescono a prenotare tramite i canali dedicati,  Donne in gravidanza o allattamento,  Personale sanitario che non hanno aderito in precedenza,  Stranieri temporaneamente presenti (STP) o Europei non iscritti (ENI) Dipendenti delle Istituzioni dell'Unione Europea e i relativi familiari a carico, personale delle medesime Istituzioni in quiescenza che vive sul territorio nazionale, agenti diplomatici e personale tecnico-amministrativo delle missioni diplomatiche e i relativi familiari a carico che vivono sul territorio nazionale, personale di enti e organizzazioni internazionali e i relativi familiari a carico, personale dei medesimi enti e organizzazioni in quiescenza che vivono sul territorio nazionale (Ordinanza n. 7 del 24 aprile 2021 art. 1 lett. b/c/d). 

https://lapugliativaccina.regione.puglia.it/


Potrebbeinteressarti