Calcio Gallipoli Otranto San Pietro in Lama Ugento Eccellenza: l'Otranto sfida la capolista Molfetta L’Otranto di Gigi Bruno in casa della capolista Molfetta per tentare il colpo di giornata. Il 19° turno di campionato porta in scena sfide sulla carta abbordabili per le battistrada bares... 19/01/2020 a cura della redazione circa 1 minuto L’Otranto di Gigi Bruno in casa della capolista Molfetta per tentare il colpo di giornata. Il 19° turno di campionato porta in scena sfide sulla carta abbordabili per le battistrada baresi ormai padroni del torneo di Eccellenza. Al team idruntino, la possibilità di minare le certezze di vertice. Terreno amico anche per il Corato, secondo, contro il San Marco. Turno odierno complicato anche per le altre salentine in campo. La Deghi di Giuliatto, precipitata in zona retrocessione, fa visita al Vieste per una sfida ostica, con in palio punti salvezza. Entrambe le squadre posizionate nei play-out, sono separate in classifica da un solo punto. Il rivitalizzato Ugento di Oliva è impegnato invece tra le mura amiche contro l’Altamura. Maggiori chance di successo per il Gallipoli di Salvadore, che in casa affronta l’incognita Martina che da diverse giornate schiera la formazione juniores. Partite e arbitri (4°turno di ritorno, ore 14.30) San Severo-Barletta: Tropiano di Bari; Vieste-Deghi: Arnaut di Padova; Audace Barletta-Bisceglie: Ancona di Taranto; Corato-San Marco: Valentini di Brindisi; Gallipoli-Martina: Caldararo di Lecce; Molfetta-Otranto: Lacerenza di Barletta; Ugento-Altamura: Vittoria di Taranto; Trani-Orta Nova: Salomone di Bari. CLASSIFICA: Molfetta 41; Corato 37; Trani 33; Audace Barletta 28; Martina 27; Ugento 26; Barletta 24, Otranto 24; Gallipoli 22, Altamura 22; Bisceglie 21, Vieste 21; Deghi 20; Orta Nova 19; San Marco 18; San Severo 9. Andrea Tafuro
Calcio Stop lavori al Via del Mare: ''Nessun ritardo dalla nostra iniziativa. Leo Costruzioni da sempre vicina ai colori giallorossi'' 13/06/2025 L'azienda puntualizza dopo il ricorso al TAR contro l'aggiudicazione del primo lotto dei lavori.
Calcio Tra sport e solidarietà: il presidente Sticchi Damiani incontra mons. Seccia 10/06/2025 L'arcivescovo ha festeggiato la salvezza e ringraziato per il programma di solidarietà del club a sostegno della Caritas diocesana Lecce Love.
Calcio Scurto 10/06/2025 Da oggi, il tecnico non è più alla guida della formazione giovanile giallorossa.
Calcio Lecce-Giampaolo, è ufficiale l'addio 10/06/2025 La società ha annunciato la chiusura anticipata del rapporto con il tecnico. Ora si attende chi lo sostituirà in panchina. Cambio di guida tecnica anche per la Primavera.
Calcio L'US Lecce inserita nel Registro Nazionale delle Imprese Storiche 09/06/2025 Stamattina incontro tra il presidente Sticchi Damiani ed il Dg Corvino con il presidente della Camera di Commercio di Lecce, Vadrucci.
Calcio Lecce, Corvino: ''Soddisfatti di Giampaolo, decideremo il futuro nei prossimi giorni'' 07/06/2025 Le parole del responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, in conferenza stampa.