Calcio Gallipoli Otranto San Pietro in Lama Ugento Otranto contro Gallipoli: in scena il derby dei due mari Il derby dei due mari apre la prima giornata di ritorno in Eccellenza. Otranto contro Gallipoli è sfida dai punti pesanti. L’obiettivo di entrambe le formazioni è la salvezza... 22/12/2019 a cura della redazione circa 1 minuto Il derby dei due mari apre la prima giornata di ritorno in Eccellenza. Otranto contro Gallipoli è sfida dai punti pesanti. L’obiettivo di entrambe le formazioni è la salvezza. Il team adriatico guidato da Gigi Bruno, al momento viaggia tranquillo a quota 21 punti. Più attardata invece la giovane formazione ionica di mister Salvadore, ferma a quota 15 e bisognosa di vincere per non veder scappare il treno playout. Sfida di spessore va in scena anche al Deghi stadium, dove i padroni di casa, rivitalizzati dalla cura Giuliatto, 7 punti nelle ultime 4 gare, attendono i campioni d’inverno del Corato. All’esordio nella gara di andata i leccesi espugnarono il terreno barese con un gol di Eugenio Palma. Sfida esterna invece per l’Ugento, impegnato sul difficile terreno del Barletta 1922. Le due squadre sono separate in classifica da un solo punto. Infine l’incognita Martina: la formazione tarantina, per le note vicende societarie e con i calciatori in procinto di accasarsi altrove, non dovrebbe giocare il proprio match casalingo contro l’unione Bisceglie. All’orizzonte si prospetta inoltre il ritiro dal torneo regionale. Eccellenza (1ª giornata di ritorno) AT San Severo-Orta Nova: Aloise di Lodi; Atl. Vieste-Molfetta: Doronzo di Barletta; Barletta1922-Ugento: Consales di Foggia; Deghi Calcio-Corato: Tropiano di Bari; F. Altamura- V. Trani: Aratri di Bari; Martina Franca-Unione Bisceglie: Vittoria di Taranto; Otranto-Gallipoli: Spina di Barletta; San Marco-Audace Barletta: Cipriani di Molfetta. Classifica: Corato e Molfetta Calcio 34; Martina Franca 27, V. Trani 26, Audace Barletta 24, Ugento 22, Barletta 1922, Otranto 21; Deghi, Fortis Altamura 19; Bisceglie 17, San Marco 16, Team Orta Nova, Vieste, Gallipoli 15; AT San Severo 6. Andrea Tafuro
Calcio Parla Giampaolo: ''Partita difficile, Ranieri uomo di spessore altissimo'' 07/12/2024 Roma-Lecce, il sabato sera giallorosso all'Olimpico. Il tecnico dei salentini presenta la sfida ai capitolini.
Calcio Memorial Mario Russo, i Giornalisti sconfiggono per la prima volta la fortissima squadra degli Avvocati 04/12/2024 Storica affermazione dei rappresentanti della Stampa che infliggono un sonoro 4-1 ai più quotati avversari.
Calcio Lecce si dona agli ultimi, protocollo d'intesa tra US Lecce e Caritas 03/12/2024 Si tratta di un progetto, già avviato da tempo, che prevede quattro aree di intervento rispetto ad accoglienza, sanità, cibo e comunicazione.
Calcio Lecce, Gallo salta la sfida con la Roma 03/12/2024 Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra per il terzino giallorosso. Giampaolo perde uno dei giocatori più in forma.
Calcio Il Lecce ritrova se stesso e pareggia in casa con la Juve, al Via del Mare finisce 1-1 01/12/2024 Rebic recupera il pareggio in pieno recupero, festa al Via del Mare
Calcio Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo 01/12/2024 Sarà il debutto del tecnico dei giallorossi al Via del Mare contro i bianconeri.