Altri Sport Salute e Benessere Lecce 

Apre le porte a Lecce ''Yogalab''

Lezioni di yoga e corsi di danza orientale, approfondimenti di pratiche come i canti vedici e il Lomi Bodywork sono alcuni dei corsi al via a partire dal 3 ottobre.

Sabato 3 dicembre alle ore 18:30 Palazzo Sambiasi a Lecce si vestirà a festa per celebrare l’apertura di Yogalab.

Lezioni di yoga e corsi di Danza Orientale, condotti da insegnanti diversi, di grande esperienza anche in campo internazionale, approfondimenti di pratiche come i canti vedici e il Lomi Bodywork sono alcuni dei corsi che a partire dal 3 ottobre si svolgono nella centro ospitato in un’ala del palazzo in via Marco Basseo 31, nel cuore del centro storico di Lecce.

«Noi di Yogalab abbiamo voluto che il centro fosse una comunità aperta» ha sottolineato Adriana Padula, insegnante di Yoga e promotrice di Yogalab, «l’abbiamo pensato come un contenitore di esperienze, attività e pratiche legate al benessere del proprio corpo e alla riscoperta del sé».

Nel corso della serata un intrattenimento musicale live animerà il Palazzo di vibranti note jazz e un aperitivo offerto dal Ristorante Animaterrae delizierà il palato dei presenti. Sarà un'occasione per conoscere gli spazi del centro e incontrare tutti gli insegnanti, in una atmosfera festosa e leggera.

Le informazioni utili sulle pagine social di Yogalablecce:
Contatti
YOGALAB – Padma Yoga a.s.d.
Presidente dell’A.S.D.: Adriana Padula
Sede operativa, Via Marco Basseo, 31 - Lecce
Contatto telefonico: 340.3549531
info@yogalablecce.it
www.yogalablecce.it


Potrebbeinteressarti