Politica Salice Salentino Salice Salentino, nominata la nuova Giunta Il sindaco Mimino Leuzzi ha trattenuto per sé le deleghe a Personale, Patrimonio, Urbanistica, Lavoro e Formazione, Contenzioso. 18/06/2024 Meno di un minuto Con decreto del sindaco di Salice Salentino, Mimino Leuzzi, è stata nominata la nuova Giunta che siede a palazzo di Città.Ecco di seguito assessori e deleghe:- Amedeo ROSATO: vicesindaco, assessore a Lavori Pubblici, coesione territoriale, Bilancio, Economia e Finanze;- Valentina CAPOCCIA: Pari opportunità, Associazionismo, Volontariato, Politiche sportive, Spettacolo, Turismo e Transizione energetica;- Luigi PALAZZO, assessore a Cultura, Innovazione, Transizione digitale, Sostenibilità, Rapporti con il GAL, Sviluppo economico;- Eleanna RICCIATO, assessore a Pubblica Istruzione, Politiche universitarie, Diritto allo Studio, Ambiente e Decoro urbano, Servizi Cimiteriali.Il sindaco tratterrà invece per sé le deleghe a Personale, Patrimonio, Urbanistica, Lavoro e Formazione, Contenzioso.
Cronaca Pendinelli: ''Ormai insostenibile la condizione dell'ospedale di Scorrano'' 26/03/2025 Sottoposte a Regione Puglia ed ASL di Lecce le problematiche di un Presidio in stato di abbandono, trascurato, con l’incapacità di attivare servizi riconosciuti ad una struttura classificata Ospedale di I Livello.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Politica Lecce, sabato il Congresso Cittadino di Fratelli d’Italia 25/03/2025 Il partito pronto a rinnovarsi. Previsto il rinnovo degli organi dirigenti a cominciare dal Segretario Cittadino e dalla Direzione cittadina, che sarà composta da 14 componenti.
Cronaca Assunzioni mobilità: Lecce Città Pubblica rinnova istanza di annullamento delle procedure 25/03/2025 Il gruppo consiliare di minoranza le ritiene illegittime e scrive a tutti i segretari comunali coinvolti.
Cronaca Il sindaco incontra gli operatori di Piazza Libertini 25/03/2025 Una delegazione è stata ricevuta questa mattina a Palazzo Carafa. Rinnovato l'impegno a trovare formule di conciliazione che non danneggino ulteriormente la loro attività.
Cronaca Allarme Ufficio Casa, due dipendenti e centinaia di situazioni critiche 25/03/2025 Da 7 mesi a Villa Citti non c’è il telefono, non c’è un assessore con cui parlare e il sito dà informazioni sbagliate.