Economia e lavoro Salice Salentino A Salice al via apertura attività commerciali a fondo perduto Se ne parlerà domani sera alle 18:30 nel Centro Sociale Parrocchiale di Salice con i diversi attori interessati. 02/02/2023 Meno di un minuto Aprire un'attività a Salice Salentino da oggi è possibile ottenendo le agevolazioni a fondo perduto previste dal Fondo di sostegno attraverso la concessione di contributi per l’avvio delle attività commerciali, artigianali e agricole.''Un'opportunità straordinaria per il tessuto economico produttivo del nostro territorio, per la crescita di Salice'', spiega il sindaco Cosimo Leuzzi.Se ne parlerà domani sera, alle ore 18:30, presso il Centro Sociale Parrocchiale di Salice con i diversi attori interessati: l'assessore comunale allo Sviluppo Giampiero Manno, il presidente della Camera di Commercio di Lecce Mario Vadrucci e il presidente del Gal Terra d'Arneo Cosimo Durante.
Cronaca Il sindaco incontra gli operatori di Piazza Libertini 25/03/2025 Una delegazione è stata ricevuta questa mattina a Palazzo Carafa. Rinnovato l'impegno a trovare formule di conciliazione che non danneggino ulteriormente la loro attività.
Economia e lavoro La comunicazione digitale al servizio dell'inclusione 24/03/2025 Domani a Lecce l'evento con i soci di Club Itaca Lecce presentano un video promozionale realizzato nell’ambito del progetto “Roba da Matti” sostenuto tramite le devoluzioni del fondo Investimenti Sostenibili di Sella SGR.
Cronaca Bronek Pankiewicz: ''La VI Commissione consiliare contro il declassamento dell'Aeroporto del Salento'' 24/03/2025 Sarà subito coinvolto l’intero Consiglio comunale per assumere ogni iniziativa finalizzata ad una revisione delle decisioni assunte ed al ripristino della precedente classificazione Icao.
Cronaca Galatina, cambio appalto pulizie al ribasso per i lavoratori 24/03/2025 Tagli al personale, meno ore di lavoro e decurtazione salariale. Filcams Lecce: “Violate le regole del Contratto collettivo e del capitolato. Subito un incontro con azienda e Comune”.
Cronaca Centro Cottura di Borgo San Nicola inagibile: ''Amministrazione silente e lavoratori al palo'' 22/03/2025 A rischio l’appalto mensa e decine di posti di lavoro. Filcams e Uiltucs: “Silenzio assordante dell’amministrazione penitenziaria”. Appello del sindacato a tutte le istituzioni per salvare l’appalto ministeriale.
Cronaca Io Resto a Lecce, il Comune promuove l'incontro tra domanda e offerta di lavoro 21/03/2025 Opportunità per i giovani il 28 marzo alle 17:30 presso le ex Officine Cantelmo.