Cronaca Alliste Calimera Presicce Racale Salice Salentino 

Notte di roghi nel Salento: in fiamme cinque auto e una moto

I misteriosi roghi sono avvenuti a Salice Salentino, Alliste, Racale, Calimera e Presicce

Lunga scia di roghi nella notte nel Salento: cinque sono le auto interessate dalle fiamme insieme ad una moto. I mezzi erano parcheggiati in diversi comuni della provincia: a Presicce, Racale, Alliste, Salice Salentino e Calimera. In tutti i casi è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine che dovranno chiarire se si sia trattati di atti dolosi e individuare i responsabili.

Nel sud Salento, a Presicce, è stata distrutta dalle fiamme una Mercedes Glc intestata ad una ditta di prodotti ortofrutticoli, ad Alliste è stata interessata dalle fiamme una Opel Corsa che si trovava in via Cavallotti e a Racale una Megane parcheggiata in via Mazzini. A Calimera è andata a fuoco una vecchia auto di proprietà di un 31enne. A Salice Salentino le fiamme hanno interessato due mezzi che si trovavano parcheggiati nelle vicinanze di un'autofficina: a farne le spese l'auto del titolare e una moto che si trovava accanto.


  

Potrebbeinteressarti

Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.