Cronaca Salice Salentino Usano carte di credito aziendale per sottrarre 1300 litri di carburante: denunciati Due persone di Salice denunciate dai carabinieri di Campi salentina 02/04/2021 Meno di un minuto A Salice salentino, i carabinieri della stazione di Campi salentina a conclusione dell’attività info-investigativa, hanno denunciato due persone, un 25enne e un 21enne del posto. Dalle indagini si raccoglievano gravi indizi di colpevolezza sul conto dei due, ritenuti responsabili di aver asportato in più occasioni 1300 litri di carburante mediante l’utilizzo carte di credito aziendale sottratte a una società locale. Danno complessivo quantificato intorno ai 1700 euro, non coperto d’assicurazione. Perquisizioni permettevano di recuperare carta di credito e carburante che sono stati restituiti al legittimo proprietario.
Cronaca Mense scolastiche, il Pnrr finanzia la realizzazione per la Livio Tempesta e a Frigole 10/08/2022 Con 770mila euro dal Piano nazionale di ripresa e resilienza si realizzeranno le mense scolastiche nelle scuole ''Livio Tempesta'' di Via Flumendosa e ''Sigismondo Castromediano-Frigole''.
Ambiente Maltempo, dopo il tornado sul Salento sale la conta dei danni 10/08/2022 Dall’inizio dell’estate, in Puglia si sono già verificati ben 20 tra nubifragi, bombe d’acqua, tornado, tempeste di vento, grandinate e ondate di calore.
Cronaca Tradito dai social, arrestato latitante in vacanza nel Salento 10/08/2022 Un 27enne di Modena posta su Instragram foto e video delle notti brave all'insegna di balli, musica e divertimento. I Carabinieri lo rintracciano a Matino.
Ambiente Parco Otranto- Santa Maria di Leuca, il punto sugli incendi boschivi 10/08/2022 La posizione del Parco Otranto-Leuca sugli episoidi che affliggondo il territorio. Incendi più che triplicati, favoriti dalla mano criminale dell'uomo, dalle temperature oltre i 40° e dalla siccità.
Cronaca Ruffano, auto in fiamme nella notte 10/08/2022 Indagini in corso per accertare se si sia trattato di un episodio di autocombustione o di un gesto deliberato.
Cronaca Armi e droga nel Campo Panareo, un arresto 10/08/2022 In manette un giovane di origine slava naturalizzato italiano. Recuperati un kalashnikov, circa 6 kg. di marijuana, oltre 1.5 kg. di hashish, due pistole di piccolo calibro e numerosi proiettili di vario calibro.