Cronaca Cultura Eventi Ruffano Maltempo, a Ruffano ''Cortili Aperti'' rinviati al 4 Giugno L'Amministrazione Comunale ha deciso di posticipare l'evento previsto per oggi a causa delle avverse condizioni meteorologiche. 19/05/2023 Meno di un minuto Date le avverse previsioni meteo per il prossimo fine settimana, a Ruffano l'appuntamento con ''Cortili Aperti'' previsto per oggi, venerdì 19 maggio, è stato rinviato.Le piogge attese rischiano di vanificare il lavoro di preparazione all'evento ma soprattutto di non concedere la migliore esperienza possibile ai visitatori.Per questo motivo, come comunicato dalla locale Amministrazione Comunale, l'evento è posticipato a nuova data. L'appuntamento è per domenica 4 Giugno, con il programma che resterà invariato.
Enogastronomia Carmiano, entrano nel vivo i festeggiamenti per la Madonna Immacolata 05/12/2023 Rito religioso con l’arcivescovo di Lecce, monsignor Michele Seccia, e tanti eventi civili il 6, 7 e 8 dicembre
Curiosità A Lecce Natale solidale alle Cantelmo 05/12/2023 Acquistando una strenna al Mercatino natalizio allestito dall'Associazione "La Girandola" si potrà contribuire col proprio 5x1000 ad un progetto a sostegno delle donne vittime di violenza.
Cronaca Bullismo: Mirko Cazzato premiato alla Camera dei Deputati 05/12/2023 Lo studente del Galilei-Costa premiato tra le 100 Eccellenze Italiane per l'mpegno nella lotta ad ogni forma di bullismo con la startup sociale ''Mabasta''.
Cultura Anna Fermi presenta il libro Il Cammino della Rosa e il documentario Il Mistero della Spada 05/12/2023 Appuntamento domani sera a Lecce, alle ore 19:00, nella Basilica di Santa Croce.
Curiosità Da oggi si pattina con Leverano On Ice 04/12/2023 Aperta dal primo pomeriggio la pista sul ghiaccio con tutori per far pattinare in sicurezza anche i più piccoli.
Cultura Noi cervelli in fuga: a Lecce un incontro con Giulia Pastorella 04/12/2023 Appuntamento il prossimo 14 dicembre al Convitto Palmieri per discutere e comprendere le ragioni della generazione perduta di talenti che lasciano l'Italia.