Cronaca Cultura Eventi Ruffano Maltempo, a Ruffano ''Cortili Aperti'' rinviati al 4 Giugno L'Amministrazione Comunale ha deciso di posticipare l'evento previsto per oggi a causa delle avverse condizioni meteorologiche. 19/05/2023 Meno di un minuto Date le avverse previsioni meteo per il prossimo fine settimana, a Ruffano l'appuntamento con ''Cortili Aperti'' previsto per oggi, venerdì 19 maggio, è stato rinviato.Le piogge attese rischiano di vanificare il lavoro di preparazione all'evento ma soprattutto di non concedere la migliore esperienza possibile ai visitatori.Per questo motivo, come comunicato dalla locale Amministrazione Comunale, l'evento è posticipato a nuova data. L'appuntamento è per domenica 4 Giugno, con il programma che resterà invariato.
Cultura A Lecce la consegna del Premio Ferroviario Europeo Euroferr 15/03/2025 Alle Officine Cantelmoconsegnati i diplomi a 80 sindaci e 20 associazioni ferroviarie, ambientaliste e culturali del Salento, delle provincie di Taranto e Brindisi.
Cronaca Tavole di San Giuseppe, convegno sui riti dedicati al Santo 15/03/2025 Domani primo appuntamento a Minervino di Lecce con la festa e con “Borghi divini, Santi e megaliti”.
Eventi Gallipoli: i vincitori del Concorso Internazionale Alberghiero 15/03/2025 Si sono affrontati gli allievi del 4° e 5° anno di 16 istituti di Italia e Lettonia degli indirizzi di Gastronomia, Servizi di Sala e Vendita ed Accoglienza Turistica.
Cultura Tavole di S. Giuseppe, a Minervino torna il rito dedicato al Santo 14/03/2025 Dal 16 al 19 marzo anche a Cocumola e Specchia Gallone tutte le espressioni della tradizione.
Cronaca Salento Food Experience, nasce la prima rete di imprese dell'agroalimentare di Confindustria Lecce 14/03/2025 L’iniziativa segna un momento cruciale per il tessuto produttivo locale, ponendosi come esempio concreto di collaborazione tra le eccellenze del territorio.
Eventi A Carpignano Salentino ''Una Piazza per l'Europa'' 14/03/2025 L’Associazione Culturale Geapolis aderisce domani pomeriggio in Piazza Duca D’Aosta all’appello del giornalista Michele Serra.