Cronaca Ruffano Fermato con un fucile ad aria compressa, droga e 1500 euro in contanti Un 19enne di Ruffano è stato sottoposto a perquisizione veicolare e domiciliare 29/08/2021 Meno di un minuto I carabinieri di Ruffano hanno fermato G. M., 19enne che aveva con sé 147 grammi di marijuana; materiale vario per il confezionamento dello stupefacente; e 1.550 euro la somma di denaro contante di euro;Anche un fucile ad aria compressa, calibro 4,65, marca hatsan, privo di matricola, per cui sono in corso accertamenti al fine di verificare la legittimità del possesso.Il materiale sottoposto a sequestro, debitamente repertato e custodito in attesa di essere versato presso ufficio corpi di reato tribunale di lecce. L’arrestato è stato tradotto in regime di arresti domiciliari.
Cronaca Ordinanza fake su chiusura scuole, la smentita della Regione 04/10/2024 Valide invece le ordinanza dei sindaci, unici titolati a prendere decisioni in caso di allerta meteo
Cronaca Nardò, la Polizia Locale sequestra un agriturismo con piscina 04/10/2024 Sono cinque le persone indagate per l’accusa di “lottizzazione abusiva”. Il fabbricato realizzato in violazione delle norme urbanistiche.
Cronaca Lecce, ok dal Consiglio alla possibilità di aumentare i volumi delle residenze, ma non nel centro storico 04/10/2024 Maggioranza e opposizione d’accordo sugli incrementi dei volumi senza consumo di suolo e per case non sottoposte a vincolo.
Cronaca Agricoltura, infortuni sul lavoro: Puglia maglia nera nell'ultimo quinquennio 04/10/2024 Obiettivo infortuni zero per Coldiretti in una Regione come la Puglia in cui, da gennaio a luglio 2024, gli infortuni mortali sono stati 5.
Cronaca Scuola, ok all'accorpamento Castromediano-Ascanio Grandi. De Amicis diventa anche scuola media 04/10/2024 Via a Lecce al piano di dimensionamento scolastico.
Cronaca Tornelli al Campo CONI, Gianmarco Pagliaro: ''Rsterà a disposizione di tutti'' 04/10/2024 Il Consigliere comunale delegato alla Promozione qualità della vita e valorizzazione percorsi del benessere assicura che la decisione è legata alla sola pista di atletica e non al resto del parco.