Cronaca Ruffano Sorpresi in giro durante un controllo inveiscono contro i carabinieri: denunciati Durante un controllo e la sanzione amministrativa per violazioni alle misure anti-Covid i tre hanno inveito contro i militari 02/05/2021 Meno di un minuto Tre soggetti denunciati a Ruffano dai carabinieri della stazione locale: si tratta di un 51enne, di un 55enne e di un 48enne, quest’ultimi incensurati. I tre sono stati sorpresi in via Santa Maria di Leuca, nei pressi dell'area di servizio Q8 - essendo stati sorpresi, in evidente stato di ubriachezza, violare la normativa anti contagio da covid-19 da una pattuglia dei carabinieri. I tre hanno inveito nei confronti dei militari con frasi minatorie ed offensive mentre redigevano gli atti di contestazione delle violazioni amministrative.
Cronaca Lecce, ok dal Consiglio alla possibilità di aumentare i volumi delle residenze, ma non nel centro storico 04/10/2024 Maggioranza e opposizione d’accordo sugli incrementi dei volumi senza consumo di suolo e per case non sottoposte a vincolo.
Cronaca Agricoltura, infortuni sul lavoro: Puglia maglia nera nell'ultimo quinquennio 04/10/2024 Obiettivo infortuni zero per Coldiretti in una Regione come la Puglia in cui, da gennaio a luglio 2024, gli infortuni mortali sono stati 5.
Cronaca Scuola, ok all'accorpamento Castromediano-Ascanio Grandi. De Amicis diventa anche scuola media 04/10/2024 Via a Lecce al piano di dimensionamento scolastico.
Cronaca Tornelli al Campo CONI, Gianmarco Pagliaro: ''Rsterà a disposizione di tutti'' 04/10/2024 Il Consigliere comunale delegato alla Promozione qualità della vita e valorizzazione percorsi del benessere assicura che la decisione è legata alla sola pista di atletica e non al resto del parco.
Ambiente Al via “Moving Coast” nell’ambito del Progetto C.Os.T.A di Regione Puglia e Pugliapromozione 04/10/2024 Protagonista una rete di 7 Comuni salentini: Gallipoli, Alezio, Parabita, Taviano, Racale, Galatone, Sannicola.
Cronaca Nardò, la Polizia Locale sequestra un agriturismo con piscina 04/10/2024 Sono cinque le persone indagate per l’accusa di “lottizzazione abusiva”. Il fabbricato realizzato in violazione delle norme urbanistiche.