Redazionali 

Cartolibreria Nevia: zaini, gadget e solidarietà

Da Cartolibreria Nevia c’è davvero tutto per la scuola

Zaini, tantissimi zaini, ma non solo. Da Cartolibreria Nevia c’è davvero tutto per la scuola. Astucci, quaderni, penne, matite e gadget di ogni tipo. Un universo di colori dove perdersi. La cartolibreria, oltre ad offrire la vendita dei testi scolastici, è inoltre attrezzata per accettare 18App, Carta Docente ed è convenzionata Confcommercio per buoni EBTT. Tra i servizi offerti, anche fotocopie B/N e colori, plastificazione delle copertine e rilegature.

All’indomani di un periodo difficile come quello della pandemia, che ha visto tutte le attività economiche fare i conti con una crisi generale del settore, la Cartolibreria Nevia di Pamela De Vergori ha scelto di crederci e di andare avanti.

Ma non solo. Nonostante la difficile ripartenza, i titolari hanno scelto di guardare a chi è in difficoltà e di donare un centinaio di zaini ai bambini meno abbienti, partecipando all’operazione “Zaino solidale” organizzata da Gioventù Nazionale. La cartolibreria Nevia, in via dei Salesiani 11, a Lecce, è aperta dalle 7.30 alle 13.30 e, nel pomeriggio dalle 16.30 fino alle 20. Per informazioni: 0832 458318 Mail: nevia.stelladicarta@gmail.com Pagina Facebook: https://www.facebook.com/NEVIACARTOLIBRERIAA/

Potrebbeinteressarti