Redazionali Redazionali 

Lecce: Bounce aumenta i punti per il deposito sicuro dei bagagli

Lecce: Bounce aumenta i punti per il deposito sicuro dei bagagli


Chi si reca a Lecce per svago o lavoro, può trovarsi nella condizione di dover lasciare le proprie valigie in un luogo sicuro, al fine di spostarsi più liberamente in città, senza doversi trascinare dietro il trolley o dover tenere sulle spalle un pesante zaino.
Per rispondere a questa particolare esigenza, sono nate delle aziende che si occupano in modo specifico di fornire ai viaggiatori luoghi sicuri in cui depositare i propri bagagli per alcune ore o per un giorno interno.
Tra le imprese più attive e affidabili si colloca Bounce, realtà oggi presente in oltre 1000 città in Italia e all'estero, compresa Lecce, che unisce a un servizio efficace e sicuro tutta la comodità delle prenotazioni digitali.
Come trovare un deposito bagagli a Lecce con Bounce

Il servizio deposito a Lecce di Bounce è la soluzione ideale per trovare in modo facile e veloce un punto dove lasciare le proprie valigie al sicuro, in tutta tranquillità.
Per prenotare questo servizio è sufficiente:
Scaricare e installare l'app sullo smartphone e, fase di ricerca, inserire la zona di proprio interesse.
Individuare la struttura più vicina: sono davvero tante quelle presenti sul territorio di Lecce che, tramite Bounce, mettono a disposizione i loro spazi per i bagagli dei viaggiatori.
Portare i bagagli presso il deposito: subito dopo aver effettuato la prenotazione, è possibile recarsi presso il negozio o l'albergo scelto, mostrare la prenotazione e lasciare in custodia i bagagli.
Tutta l'operazione richiede pochissimi minuti e può essere effettuata in ogni momento della giornata.
I vantaggi offerti dal servizio di custodia bagagli di Bounce

Bounce offre un servizio molto affidabile e ricco di vantaggi. Il principale ha a che fare con l’elevato livello di protezione garantita. Tutti i partner vengono verificati con grande attenzione e sono sempre attenti a monitorare la situazione al fine di garantire la massima protezione alle valigie dei propri clienti. Per fornire un servizio ancora più funzionale, l'azienda protegge ogni bagaglio fino a 10.000 dollari.
Il secondo grande vantaggio riguarda il prezzo, davvero concorrenziale: con una spesa di appena 5 euro, il viaggiatore ha la possibilità di lasciare in custodia qualsiasi tipo di bagagli per 24 ore consecutive, senza doversi preoccupare di nulla e indipendentemente dalla dimensione della borsa, della valigia o dello zaino.
Un altro grande vantaggio riguarda la diffusione capillare sul territorio, la quale garantisce di trovare un deposito bagagli comodo da raggiungere in qualsiasi zona della città ci si trovi.
Servizio di custodia bagagli: quando può servire

Sono numerose le occasioni in cui un servizio di deposito bagagli come quello offerto da Bounce può tornare utile.
Il caso più comune riguarda il viaggiatore che si sposta in treno, fermandosi poche ore in una città prima di raggiungere la destinazione successiva. In questo caso, poter disporre di un luogo sicuro in cui lasciare le proprie valige permette di trascorrere il tempo passeggiando per la città e visitando le principali attrazioni, che nel caso di Lecce sono ad esempio la Basilica di Santa Croce e il castello di Carlo V.
Questo tipo di servizio può risultare utile anche per chi deve effettuare il check-in presso un albergo, ma è arrivato con troppo anticipo e deve attendere svariate ore prima di poter lasciare i bagagli nella propria stanza. In questo caso, poter usufruire di un servizio professionale, dedicato ed economicamente vantaggioso è certo un'ottima alternativa.
Anche chi si reca a Lecce per motivi di lavoro può avere la necessità di lasciare in deposito un bagaglio al fine di spostarsi più agilmente; il deposito d’altronde non è dedicato esclusivamente a trolley e valigie di viaggio, ma è possibile lasciare in custodia anche borse contenenti materiale di vendita.

Potrebbeinteressarti