Redazionali Redazionali 

Sabbia bianca e mare cristallino: il relax al mare è all'oasi “Due laghi”

Uno stabilimento balneare immerso nella bellezza degli Alimini

Uno stabilimento balneare immerso nella bellezza degli Alimini. A due passi da Otranto e circondato dalle bellezze del Salento, dal 1987 il lido “Due laghi” offre professionalità e relax a tutti i suoi clienti. Spiagge bianche, acque cristalline e paesaggi meravigliosi: un’oasi paradisiaca dove ritrovare il proprio benessere fisico e mentale.

Lo stabilimento “Due laghi” da oltre 30 anni accoglie i suoi clienti con professionalità e cortesia, offrendo servizi di  qualità, che rendono unico il soggiorno.

Correva l’anno 1987, quando i quattro fratelli Antonio, Enrico, Damiano e Angelo decisero di rilevare un piccolo stabilimento balneare in Salento, nella zona dei Laghi Alimini, Otranto.

Nel corso di 30 anni, i quattro fratelli hanno apportato di volta in volta novità e miglioramenti, arrivando così ad offrire una spiaggia attrezzata con 280 ombrelloni e una fornita zona ristoro dotata di ristorante, self service e pizzeria.

Lo stabilimento offre inoltre un’ampia zona parcheggio sotto al lido e un servizio navetta che collega la spiaggia ad una seconda area parcheggio posta a 600 metri di distanza.

Clicca qui per ulteriori info

Potrebbeinteressarti