Redazionali Lecce 

Quarta caffè lancia la vera capsula di caffè 100% vegetale e compostabile

Per le nuove capsule l’azienda salentina ha utilizzato un materiale innovativo, non inquinante, 100% vegetale, “Bio Based” (certificato) compostabile.

Le nuove capsule di caffè Quarta sono da oggi disponibili on line sull’e-shop aziendale e dalle prossime settimane nei migliori punti vendita. Per le nuove capsule l’azienda, in linea con la sua vocazione green, ha utilizzato un materiale innovativo, non inquinante, 100% vegetale, “Bio Based” (certificato) compostabile.

La capsula 100% BIO, al pari di quelle tradizionali, consente di preparare in maniera comoda, pratica e veloce un caffè espresso come al bar, a casa o in ufficio, rispettando l’ambiente e preservando il consumatore.

PERCHÉ SCEGLIERE LA CAPSULA QUARTA CAFFÈ

Per la QUALITÀ, è una miscela di pregiati caffè Arabica e Robusta selezionati con cura per soddisfare i palati più esigenti. È un prodotto MADE IN ITALY, il processo di tostatura separata è fedele alla migliore tradizione italiana per i palati più esigenti. È COMPATIBILE con le macchine Nespresso® Original (*), il sistema più diffuso in casa e negli uffici. È SOSTENIBILE con Materiale 100% VEGETALE e NATURALE, il cui ciclo di vita ha un impatto ambientale pari a ZERO, la capsula Quarta Caffè non è in materiale plastico ne alluminio è inoltre priva di: Bisfenolo A, Ftalati, Allergeni, Distruttori endocrini, Nanoparticelle, Oli minerali, Metalli pesanti; Carbonio Fossile. Con questo MATERIALE INNOVATIVO 100% VEGETALE E COMPOSTABILE Quarta Caffè ha così mantenuto fede alla sua politica aziendale rispettosa dell’ambiente e del consumatore.

Le nuove CAPSULE ESPRESSO dal GUSTO INTENSO E AROMATICO con note di cioccolato fondente, caramello e zucchero di canna offrono al consumatore il piacere di un’esclusiva ed eccellente tazza di caffè.

Quarta Caffè il futuro nelle tue mani; con un prodotto di qualità sostenibile, contribuiamo tutti insieme alla salvaguardia dell’ambiente.

Potrebbeinteressarti