Redazionali Lecce 

Più alto con stile: la nuova collezione FW 2021/2022 di scarpe con rialzo firmata GuidoMaggi, elegante e innovativa, accontenta tutte le esigenze dell’uomo contemporaneo

Le scarpe rialzanti di guidomaggi.it sono un capolavoro di alta sartoria

Emanuele Briganti, Ceo del brand e volto della campagna promozionale: le scarpe rialzanti di guidomaggi.it sono un capolavoro di alta sartoria, realizzate con passione e pensate per suscitare emozioni.

Più alto con stile. È questo il mood della nuova collezione autunno-inverno 2021/2022 firmata GuidoMaggi. Le nuove scarpe con rialzo della maison leccese sono un mix unico di eleganza, lusso e tradizione. Infatti, oltre a valorizzare ogni outfit di stagione, da quello sportivo al più formale, regalano quei centimetri di altezza in più che slanciano la figura in maniera naturale e discreta. 



Emanuele Briganti, ceo del brand e creativo indipendente, riesce con i suoi modelli innovativi a dettare le nuove regole dello stile: “Le nostre sono calzature di pregiata manifattura capaci di far emozionare chi le indossa perché raccontano la storia di ognuno. Sono realizzate a mano e su misura per accontentare i desideri dei clienti più esigenti. Ogni modello diventa così un pezzo unico, essenza del vero lusso, quello slow, da assaporare e vivere lentamente e pienamente, capace di creare un legame con chi le indossa”.

Briganti, volto della campagna pubblicitaria della nuova collezione, da sempre lavora per affermare l’eccellenza di un marchio 100% made in Italy, che da oltre 100 anni realizza capolavori di manifattura pregiata, con pelli nobili e dal design esclusivo.



La collezione FW 2021/2022 nasce nel segno della rinascita, dell’affermazione della voglia di vivere e dell’amore per il bello. Così le nuove calzature - dall’innovativo sistema rialzante, capace di regalare fino a 15 centimetri di altezza in più in totale confort e discrezione – sono ispirate alle suggestioni della Dolce vita. Periodo d’oro di rinascita per la società italiana, come quello post pandemia che stiamo vivendo, dove è forte il desiderio di rivalsa, la voglia di recuperare il tempo perduto e la socialità. E farlo sempre con charme. Le scarpe rialzanti GuidoMaggi rispondono a questa nuova esigenza: pelli pregiate, lavorate a mano e su misura, con linee morbide e pulite, ridisegnano il tuo stile e una nuova idea di confort. Calzature no-stress, disegnate intono a te, che sposano tradizione e contemporaneità per regalarti sempre un look elegante e personalizzato. 


Creatività e savoir-faire sono le caratteristiche della nuova collezione. Sneakers, mocassini, chelsea boots, scarponcini, stringate o doppia fibbia: ogni classico viene rivisitato in chiave moderna, diventando un capolavoro di alta sartoria. "Le buone idee, se sapientemente valorizzare, riescono sempre a superare il tempo”, rivela il Ceo Emanuele Briganti.

Gli artigiani della maison leccese curano ogni dettaglio, ridefiniscono ogni sfumatura per creare la perfezione: non una scarpa, ma “La scarpa con rialzo” elegante e sempre di tendenza. La new collection GM accontenta le esigenze dell’uomo contemporaneo, novello globetrotter, amante del confort e della bellezza. 

Dinamica e urban, la selezione presenta modelli frutto di una sapiente fusion. Tutto nel segno del made in Italy, dalle pelli al cuoio fino, naturalmente, alla manifattura: una calzatura che parla italiano, dal carattere forte e dall’animo sempre chic. 

Per essere più alti, ma sempre con stile.


Potrebbeinteressarti