Redazionali 

Manni Formazione, al fianco delle aziende per la formazione degli apprendisti

“Manni Formazione” è un ente accreditato presso Regione Puglia e offre sostegno nella presentazione delle domande per il voucher per l’apprendistato

Manni Formazione, ente accreditato presso la Regione Puglia, è disponibile per i datori di lavoro nella presentazione sul sito di SISTEMA PUGLIA  a presentare la domanda per il voucher messo a disposizione dalla Regione Puglia per la formazione obbligatoria degli apprendisti assunti dal 13/09/2019.

Il monte orario di formazione obbligatorio è determinato dal titolo di studio (Licenza media: 120 ore; Diploma o qualifica: 80 ore; Laurea: 40 ore). Sarà possibile inoltrare la domanda dal 22/07/2021 al 07/09/2021 sul portale Sistema Puglia. Sistema Puglia è è la piattaforma online della Regione Puglia dedicata allo sviluppo economico, al lavoro e all’innovazione tecnologica. Il sito è dedicato a tutte le imprese e i cittadini pugliesi che sono alla ricerca di notizie, informazioni e di incentivi economici per far nascere una nuova azienda o per far espandere la propria.

Si informa che la formazione trasversale prevista dal contratto è obbligatoria e soggetta a sanzioni.

Manni Formazione supporta in questa fase oltre che nella compilazione del piano formativo e del registro di formazione. Per ulteriori informazioni chiama il 353 3019701.

Potrebbeinteressarti