Redazionali 

Splash, inaugurato il Carribean River: ecco la novità 2021

Inaugurata nei giorni scorsi la nuova attrazione del parco acquatico Splash di Gallipoli

Inaugurata nei giorni scorsi la nuova attrazione del parco acquatico Splash di Gallipoli. Circa 500 metri di percorso acquatico da percorrere comodamente sdraiati su grandi ciambelloni trasportati dalla corrente all'ombra del maestoso Galeone dei pirati. La novità 2021, il Carribean River ovvero il fiume caraibico lento, ha da subito riscosso successo tra gli ospiti del parco che anche quest'anno rinnova e rilancia la sua proposta di divertimento orientata a giovani, famiglie e anche bambini. Nonostante il particolare momento che si sta vivendo, la direzione della struttura, che ormai da oltre 30 anni si pone quale punto di riferimento del divertimento estivo, ha compiuto un enorme sforzo economico per tenere fede alla sua tradizione che vuole il parco arricchirsi ogni anno di una novità.

Senza dubbio un passo verso la normalità e verso quella mission che da sempre caratterizza la struttura gallipolina, regalare divertimento e relax in totale sicurezza. 

E' stato un passo importante - fanno sapere dalla direzione del parco - e dobbiamo dire che al momento siamo soddisfatti perchè la stagione estiva ci sta regalando soddisfazioni che vanno ben oltre le più rosee aspettative.  Abbiamo orientato la nostra attenzione alla sicurezza a 360 gradi per gli ospiti, garantendo gli standard richiesti dalle normative e siamo felici che la loro collaborazione sia totale.  Per quanto riguarda la novità 2021 - conclude la direzione del parco - siamo contenti che sia di particolare gradimento dei nostri ospiti.

Il parco acquatico Splash di Gallipoli dunque può considerarsi una valida alternativa alla classica giornata al mare, con ampia scelta in termini di divertimento per gli adulti e per i bambini con aree e attrazioni a loro dedicate.

SPLASH PARCO ACQUATICO E DIVERTIMENTI

Lit. S. Maria al Bagno - Loc. Rivabella - 73014 Gallipoli (Le). INFO: Tel/Fax: 0833/273400, Tel/Fax: 0836/544304. E-mail: info@splashparco.it Web: www.splashparco.it


Potrebbeinteressarti