Redazionali 

Riparte la stagione Splash tra sorprese e sicurezza

Il Parco Acquatico Splash di Gallipoli alza il sipario sulla nuova stagione estiva 2021

Da 32 anni sulla cresta dell'onda, la struttura dedicata al divertimento acquatico, punto di riferimento per il Salento, con le sue molteplici piscine e acquascivoli diversi per tipologie e destinazione d'uso, si presenta ai nastri di partenza all'insegna della massima sicurezza e di alcune novità.

Una su tutte la nuova area che sarà inaugurata la prossima settimana, Carribean River, ovvero il fiume lento all'ombra di un maestoso Galeone dei Pirati, che sarà possibile percorrere comodamente seduti su grandi ciambelloni galleggianti. Un percorso di circa 500 mt tra palme, rocce, cascate e spruzzi d'acqua. Il divertimenti è dunque assicurato con fantastici acquascivoli e piscine di diversa profondità e destinazione d'uso.

Come sempre Splash ha dedicato molta attenzione alle famiglie dedicando loro alcune aree tematiche del parco come l'area Playground, la piscina Conca o l'area Family con attrazioni acquatiche e piscine ad esclusivo uso dei più piccoli. Per gli adulti il divertimento si snoderà invece attraverso la grande area Blue Lagoon e i tanti acquascivoli, come il Kamikaze, il Vortex, il Multipista dove misurare il proprio coraggio per i più temerari, o scegliere il Toboga, Mini Toboga, Onda dove scivolare in totale relax per coloro che amano la tranquillità.

Restano a disposizione nella varie aree ombrelloni e lettini, a pagamento in alcune aree e gratuiti in altre, i servizi docce, servizio armadietti, la pineta pic-nic allestita con tavoli e sedie per quanti hanno intenzione di consumare il pranzo a sacco. In alternativa il parco presenta diversi punti bar ristoro, diversi per tipologia di somministrazione, dove accomodarsi per deliziare il palato con veri e propri succulenti pranzi presso il ristorante, sfizierie dolci o salate e cocktails presso il Jungle Bar, infine per gli amanti della carne cotta al momento lo stand gastronomico Mc Grill.

Grande attenzione è stata riservata alle norme di comportamento da tenere durante la giornata secondo le indicazioni regionali in materia di sicurezza.

Anche quest'anno la direzione ha diversificato l'offerta per i suoi clienti proponendo diverse agevolazioni per l'ingresso al parco, consultabili sul sito www.splashparco.it 

Potrebbeinteressarti