Redazionali 

“Mocavero Vini”: «La gioia ritrovata»

L'azienda vinicola Mocavero di Arnesano inaugura il suo primo concorso artistico e punta i riflettori sull'arte e sugli artisti pugliesi

L'azienda vinicola Mocavero di Arnesano inaugura il suo primo concorso artistico e punta i riflettori sull'arte e sugli artisti pugliesi per esprimere il concetto di “gioia, ottimismo e rinascita”. Nasce così il progetto “Joy - la gioia ritrovata. Gli artisti pugliesi hanno tempo fino al 21 aprile per partecipare al Contest, e dare la propria interpretazione di gioia. Mocavero Vini riconosce agli artisti la possibilità di esporre la propria creatività in una mostra virtuale. Il primo classificato riceverà un premio in denaro, un piccolo supporto in un periodo di crisi. . 

A conclusione del progetto, oltre al lancio del vino nella nuova veste artistica, verranno esposte tutte le opere che hanno partecipato al concorso.

Intervista ai fratelli Mocavero: “Non escludiamo che possa esserci più di un'opera che ci colpisca, confidiamo nella creatività e nell’ingegno dei nostri artisti. Siamo entusiasti di questo progetto e vogliamo portare un po’ di gioia sia attraverso l’etichetta, sia attraverso il nostro vino. Per l'occasione con il nostro team e il nostro enologo, Benedetto Lorusso, stiamo dando vita a un nuovo vino rosso che vogliamo sia qualcosa di unico e speciale, come l'arte che lo vestirà”.

Servizio di Adriana Greco

Potrebbeinteressarti