Cultura Redazionali 

“Turismo Halal Muslim Friendly in Italia”: fuori il manuale in lingua italiana

critto dal leccese Karim C. Benvenuto, uno dei massimi esperti del settore, affronta le procedure e gli standard da adottare nelle strutture ristorative e ricettive

È intitolato “Turismo Halal Muslim Friendly in Italia” ed è il primo manuale in lingua italiana che tratta del turismo muslim friendly. Scritto dal leccese Karim C. Benvenuto, uno dei massimi esperti del settore, affronta le procedure e gli standard da adottare nelle strutture ristorative e ricettive.

Ampio spazio nel prontuario è dedicato alla strutturazione del pacchetto muslim friendly, comprese le attività di marketing, la tipologia del mercato, l’etichetta musulmana.

Il libro è unico nel suo genere, perché oltre alle nozioni tecniche e all’analisi dei mercati di riferimento sfata miti ed errori sul turismo rivolto ai musulmani che spesso si trovano in rete.

Un volume necessario viste le richieste da parte degli operatori del mercato, di studenti e professori universitari per vari progetti di ricerca per un mercato in crescita costante.



Potrebbeinteressarti