Redazionali 

«Splash» riapre: divertimento in sicurezza al parco acquatico di Gallipoli

La stagione estiva prenderà il via sabato 27 giugno

L’attesa è finita. La riapertura ufficiale del parco acquatico Splash di Gallipoli è ormai alle porte e cancella di colpo il clima di grande incertezza che regnava fino a poche settimane fa a causa del coronavirus. Da sabato 27 giugno, la grande struttura dedicata al divertimento acquatico e non solo, riapre le porte del divertimento con un carico speciale di sorprese dedicate a tutta la famiglia e ai più giovani. SI riparte con un weekend all'insegna delle promozioni con ingresso a prezzo scontato. 

Un divertimento che non verrà minimamente scalfito dalle nuove regole da rispettare al fine di tutelare al meglio la sicurezza di tutti gli ospiti e dello staff del Parco. La direzione della struttura infatti oltre a prevedere quotidianamente le opportune operazioni di sanificazione, adotterà tutta una serie di provvedimenti, con apposita segnaletica e formazione staff dedicato a consentire il regolare accesso alle varie attrazioni e aree di interesse, dispenser di gel igienizzante lungo i viali del Parco.

Il distanziamento sociale sarà opportunamente segnalato nel parco e garantirà il divertimento in totale sicurezza. I biglietti saranno disponibili regolarmente in cassa ma è stato inoltre potenziato anche il servizio di vendita on line dei tagliandi direttamente dal sito ufficiale del parco.

Va ricordato che le piscine come confermato dall’Istituto Superiore di Sanità, rientrano tra i luoghi più sicuri grazie all’azione disinfettante del cloro e di conseguenza saranno liberamente accessibili.

Potrebbeinteressarti