Redazionali 

«Festa della mamma» solidale con i regali di Ant

ANT è un ospedale senza muri, con 3.000 malati di tumore curati gratuitamente ogni giorno nelle loro case

ANT è un ospedale senza muri, con 3.000 malati di tumore curati gratuitamente ogni giorno nelle loro case da 23 équipe mediche operative in 11 regioni italiane. In questi giorni così drammatici, ANT non ha mai interrotto la sua attività sul territorio. I nostri medici, infermieri e psicologi sono costantemente operativi anche nelle province più colpite dall’emergenza Covid-19. 

L’emergenza non è ancora finita. Le équipe sanitarie sono in prima linea da nord a sud per portare cure mediche gratuite a casa dei malati di tumore. In alcune zone ci siamo attrezzati con Team Covid in caso di pazienti positivi al virus.

Tra poco sarà la Festa della mamma. Per restare vicino alle vostre Mamme anche da lontano su ant.it/store troverete proposte floreali, dolci e tante idee regalo per questa giornata, e per aiutare i nostri Assistiti.

 

Potrebbeinteressarti


Sanificazione e disinfezione degli ambienti: a Lecce Medar srls

L’azienda Medar S.r.l.s. opera nel settore sanitario. Nata a Lecce nel 2017, oggi Medar S.r.l.s. è un’azienda i cui prodotti e servizi sono offerti al mondo della sanità pubblica e privata, al settore manifatturiero industriale e artigianale, in un’ottica di continua innovazione