Redazionali 

Bpp, convocata l'assemblea annuale: per la prima volta si svolgerà senza accesso

Il Consiglio di Amministrazione ha fissato l’Assemblea ordinaria dei Soci in prima convocazione il 23 maggio

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare Pugliese S.C.p.a., in data 17 aprile u.s., ha fissato l’Assemblea ordinaria dei Soci in prima convocazione il 23 maggio 2020 alle ore 8:00 e, in seconda convocazione, il 25 maggio 2020 alle ore 10:00, presso la Sede Legale in via Provinciale per Matino n. 5 a Parabita (Le).

Tenuto conto delle misure restrittive in atto per l’emergenza Covid-19 e al fine di tutelare la salute dei Soci, l’intervento in Assemblea si svolgerà senza accesso ai locali dell'adunanza (art.106 del Decreto c.d. “Cura Italia”) ed esclusivamente per il tramite del Rappresentante Designato ex articolo 135- undecies del D.Lgs. n. 58/1998.

Le modalità di partecipazione e di espressione del voto saranno rese note nell'avviso di convocazione nonché sul sito istituzionale della Banca www.bpp.it nell’apposita “Area Riservata”, a partire dal 24 aprile p.v.

In conformità alle raccomandazioni di Banca d’Italia e considerata la perdurante situazione di emergenza, di cui non si possono conoscere effetti ed impatti futuri, il Consiglio di Amministrazione proporrà all’Assemblea dei Soci la destinazione degli utili conseguiti nell’esercizio 2019 al rafforzamento dei mezzi propri, rinviando ogni decisione in merito alla distribuzione di dividendi all’Assemblea che esaminerà il bilancio relativo all’esercizio 2020.

Potrebbeinteressarti


Sanificazione e disinfezione degli ambienti: a Lecce Medar srls

L’azienda Medar S.r.l.s. opera nel settore sanitario. Nata a Lecce nel 2017, oggi Medar S.r.l.s. è un’azienda i cui prodotti e servizi sono offerti al mondo della sanità pubblica e privata, al settore manifatturiero industriale e artigianale, in un’ottica di continua innovazione