Racale Eventi Musicali A Torre Suda tutti a lezione di balli di gruppo Appuntamento domani nella marina di Racale in Piazzetta Don Tonino Bello con la maestra Alessandra Ricchiuto. 19/07/2023 Meno di un minuto A partire da domani, 20 luglio, ogni giovedì dell'esate 2023 divertimento assicurato a Torre Suda con le lezioni di balli di gruppo della maestra Alessandra Ricchiuto destinate a tutti i presenti che vorranno partecipare.L'appuntamento è per le ore 19:00, presso il Giardino Costiero ''Gabriele Toma'', in Piazzetta don Tonino Bello.
Eventi Nardò, si inaugura il restaurato organo Inzoli del 1897 14/02/2025 L'appuntamento ad ingresso libero è per le ore 19:00 di domani nella Basilica Cattedrale.
Eventi Noches Espanolas a Spongano con ''Silenzi, Suoni e Visioni'' 13/02/2025 Domenica 16 febbraio, alle ore 18:30, lo spettacolo con Vania Palumbo e Vito Fiore nel Giardino dei Suoni Teatro Sonoro Sotterraneo del Frantoio Ipogeo Bacile.
Cronaca Festival Sanremo, prima serata: Giorgia e Brunori Sas si contendono la vetta 11/02/2025 Stasera si apre la 75^ edizione del Festival della Canzone Italiana. Ecco le foto scattate sul Red Carpet con tutti i partecipanti.
Spettacoli Con Skatafashow a Nardò un fine settimana da urlo 06/02/2025 L'elettrosound di Tetrixx di venerdì, il reggae e non solo quello di Terron Fabio e Papaleo di Sabato. Il funk di Naif di domenica.
Cultura L'organista del Papa in concerto a Novoli 30/01/2025 Domani sera, nella chiesa di S. Antonio Abate, l’esibizione del M° Josep Solé Coll, primo organista della Basilica di San Pietro in Vaticano.
Spettacoli Antonio Amato al Teatro Apollo di Lecce 23/01/2025 Dopo il grande successo del tour nel 2024, torna dal vivo con L’Ammore – Atto II, lo spettacolo in programma sabato 25 gennaio, alle ore 21:00.