Cronaca Leverano Melpignano Racale 

Aqp, lavori a Melpignano, Racale e Leverano

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Melpignano. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche nel partitore della Z.I. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 30 marzo nel tratto di strada compreso tra via Cimitero e la SS 16.

La sospensione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle 14 con ripristino alle 20.

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Racale. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 30 marzo sulla via Principe di Piemonte, via De Cristoforis, via Immacolata e via Regina Margherita nell’abitato di Racale. La sospensione avrà la durata di 8 ore per entrambe le giornate, a partire dalle 8 con ripristino alle 16.

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Leverano. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 30 marzo 2022 in via Einaudi (nel tratto compreso tra via Marconi e via Cesarea), in via Paisiello (nel tratto compreso tra via Circonvallazione Salentina e via Carmiano), in via Carmiano (nel tratto compreso tra via Puccini e via Ancona) e in via Ancona (nel tratto compreso tra via Carmiano e il fine tronco nelle vicinanze del Birrificio) dell’abitato di Leverano.

La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 16. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), Twitter, account @AcquedottoP. Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.





Potrebbeinteressarti