Cronaca Racale Aqp, lavori nell’abitato di Racale: due giorni di interventi Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Racale 27/02/2022 Meno di un minuto Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Racale. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica in data: 28 febbraio 2022 in via Vittorio Emanuele II. La sospensione avrà la durata di 6 ore a partire dalle 10 con ripristino alle 16; 1 marzo 2022 in via Vittorio Emanuele II. La sospensione avrà la durata di 6 ore a partire dalle 10 con ripristino alle 16. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), Twitter, account @AcquedottoP. Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.
Ambiente Sant'Isidoro, rimosse decine di ''corpi morti'' dalla baia 10/10/2024 I numerosi blocchi in cemento erano impiegati nel corso degli anni per l’ormeggio abusivo di natanti nello specchio acqueo destinato alla libera balneazione.
Cronaca Settimana della Salute Mentale, tutte le iniziative del Progetto Itaca 10/10/2024 L'associazione di volontariato leccese ha organizzato un fitto calendario di eventi per sensibilizzare la comunità sul tema e raccogliere fondi in favore delle proprie attività.
Cronaca Passano anche nel CdA gli aumenti delle indennità dei vertici universitari 10/10/2024 Non è stato raccolto l’appello dei sindacati rivolto al Consiglio di amministrazione di Unisalento per chiedere un passo indietro sugli aumenti dei compensi, che per il rettore quasi si quintuplicano.
Cronaca Otranto, con la bici contro un bus: muore donna di 62 anni 10/10/2024 Si tratta di una turista norvegese in vacanza nel Salento travolta oggi pomeriggio sulla via che conduce al porto. Inutili i soccorsi.
Cronaca Avvicendamento alla Scuola di Cavalleria di Lecce 10/10/2024 Dopo 4 anni a capo dell’Istituto di formazione il Generale B. Dei lascia il comando al Colonnello Matteo Rizzitelli.
Cronaca Collegamenti Foro Boario-Ecotekne: verifiche e riattivazione della linea filoviaria 10/10/2024 Il Presidente D’Autilia: “Un sentito ringraziamento al sindaco Poli Bortone per il clima di collaborazione e partecipazione instaurato con l’azienda”.