Cronaca Corsano Monteroni Racale Tricase 

Maltrattamenti, lesioni, rapina e droga: quattro arresti nel Salento

Quattro arresti tra Corsano, Monteroni, Tricase e Racale

Maltrattamenti, lesioni, rapina e droga: scattano da parte dei carabinieri quattro arresti. Il primo caso, a Racale, dove un 45enne del posto è stato arrestato perché ritenuto responsabile di “atti persecutori”, “maltrattamenti in famiglia”, “violazione di domicilio” e “danneggiamento” commessi sin dai primi mesi dell'anno, così come accertato dai carabinieri. L’uomo è stato condotto nel carcere di Lecce.

A Corsano, i carabinieri hanno arrestato un 34enne, che dovrà espiare tre anni, sei mesi e otto giorni per “maltrattamenti in famiglia” e “lesioni personali” commessi negli anni 2018-2019. L’uomo è stato condotto in carcere.

A Tricase, arrestato un 30enne, che dovrà espiare due anni, due mesi e dodici giorni perché riconosciuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, commesso negli anni 2015-2016. L’uomo è finito in carcere.

A Monteroni, in manette un 34enne che deve espiare un anno e nove mesi di reclusione per rapina in concorso commessa il 17 novembre 2018. Per lui si sono aperte le porte del carcere. 

 

Potrebbeinteressarti