Turismo Puglia sette 

Ryanair torna a volare in tutta Europa: ripristinati mille voli al giorno

Sull'aereo mascherina obbligatoria per equipaggio e passeggeri

Dal 1 luglio Ryanair torna a volare dalla Puglia verso tutta Europa, ripristinando il 40% dei voli e garantendo circa mille voli al giorno. Sono previsti voli giornalieri/settimanali sulle principali tratte, poiché Ryanair si sta adoperando per ripristinare il servizio sul maggior numero di rotte, anziché operare un servizio ad alta frequenza su un numero ridotto di tratte.

Al fine di garantire il rispetto delle norme anticontagio, la compagnia low cost fa sapere che la sicurezza sarà garantita attraverso misure che includono un numero ridotto di bagagli registrati, il check-in online, il download della carta di imbarco sullo smartphone, nonché il controllo della temperatura all’ingresso in aeroporto e l’utilizzo di mascherine/altre coperture facciali in ogni momento, sia nel terminal sia a bordo dell’aeromobile.  

A bordo degli aeromobili, l’equipaggio di Ryanair indosserá mascherine/altre coperture facciali e verrá effettuato un servizio di bordo limitato, comprendente bevande e snack pre-confezionati, e tutte le transazioni avverranno senza l’utilizzo di contanti. A bordo, saranno altresí proibite le file per i bagni, ai quali si potrá accedere individualmente e su richiesta. Ryanair invita i passeggeri a lavarsi regolarmente le mani e ad utilizzare gli appositi disinfettanti presenti nei terminal aeroportuali.

Sono ora in vendita i biglietti per questi voli sul sito www.Ryanair.com per viaggiare dal 1^ luglio, ed i prezzi partono da soli €19.99 per tratta. 

Potrebbeinteressarti