Cronaca Puglia sette 

Covid-19, muore 34enne di Carovigno: è la quarta vittima in quattro giorni

Il sindaco Lanzillotti: «Stiamo pagando un prezzo altissimo e tutta la comunità è fortemente scossa»

Situazione drammatica a Carovigno dove in appena 24 ore il Covid-19 ha fatto un'altra vittima, un uomo di 34 anni, e una seconda ancora da confermare. Un bilancio pesantissimo quello del Comune brindisino che ha oltre 20 casi e quattro morti accertati negli ultimi quattro giorni. 

«A Carovigno stiamo pagando un prezzo altissimo e tutta la comunità è fortemente scossa – scrive il sindaco Massimo Lanzillotti - da poco ci ha lasciato un nostro giovane concittadino, primo caso di positività al Covid-19 a Carovigno. Stanotte un altro nostro concittadino è venuto a mancare, seppur si tratti di un sospetto Covid-19 da confermare. A tutte le famiglie colpite da questo dramma va il cordoglio nostro e di tutta la cittadinanza. Ringrazio tutti i sindaci della provincia per i messaggi di vicinanza alle famiglie, che hanno perso i propri cari, e alla città tutta».

Il 34enne è deceduto nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale di Brindisi dove era arrivato dopo un primo ricovero all'ospedale di Ostuni. 

Potrebbeinteressarti